Testata giornalistica registrata presso Trib. di Terni il 31/07/2013 al n° 08/2013 Reg Periodici.

CORCIANO elezioni 2018: ARRIVA VITTORIO SGARBI.



L’amore di Vittorio Sgarbi per l’Umbria è ormai riconosciuto. Il critico d’arte ha voluto iniziare il suo cammino anche come Movimento Politico, proprio sul Comune di Corciano, presentando la lista Rinascimento Sgarbi per Corciano.

Giovedi sera, alle ore 21, presso il Centro Congressi Villa Pieve di Corciano loc. Migiana, arriva l’ On. Vittorio Sgarbi. La visita del parlamentare azzurro, leader nazionale del Movimento Rinascimento, apre di fatto le danze in casa del centrodestra Corcianese, che si presenta con il candidato sindaco Franco Testi appoggiato da uno schieramento di quattro liste pronti a dare “battaglia” fino all’ultimo voto al candidato di sinistra del PD.

Un piacevole ritorno quello di Vittorio a Corciano, già assessore regionale alla cultura della regione Sicilia, esponente di spicco della politica nazionale, e lo farà nella magnifica location di Villa Pieve del Vescovo dove, in un incontro insieme ai cittadini, Imprese ed Associazioni, presenterà la lista “Rinascimento Sgarbi per Corciano” dinanzi la presenza dei massimi vertici politici del Centrodestra Umbro. Nelle more dell’incontro, con la presenza di Media locali e Nazionali, vista la caratura del politico siamo sicuri che il tono della serata sarà all’insegna dei fuochi d’artificio. Bocche cucite tra gli organizzatori dell’evento, ma da quello che trapela i temi di cui si parlerà saranno un connubio tra arte, politica e attualità.

sgarbi 1

Post Footer automatically generated by wp-posturl plugin for wordpress.

Visite: 25
PDF24 Tools    Invia l\'articolo in formato PDF