Testata giornalistica registrata presso Trib. di Terni il 31/07/2013 al n° 08/2013 Reg Periodici.

UMBRIA MOBILITÀ: “SI FACCIA DEFINITIVAMENTE CHIAREZZA. È NECESSARIA UNA SOLA VERITÀ E NON DUE COME SUCCESSO IN OCCASIONE DELL’APPROVAZIONE DEL BILANCIO DELLA REGIONE – NOTA DI NEVI (PDL)

26.07.2012

(Acs) Perugia, 26 luglio 2012 – “Alla luce di quello che quotidianamente si legge sui giornali (crisi di liquidità, ndr) esprimo ancora una volta l’auspicio che su Umbria Mobilità si faccia definitivamente chiarezza”. Così il capogruppo regionale del PdL, Raffaele Nevi che evidenzia, per la holding regionale dei trasporti, la necessità di “una sola verità e non due come successo in occasione dell’approvazione del bilancio della Regione”.

 

Il capogruppo del PdL auspica “che, in tempi brevi, la Giunta fornisca dati chiari e certificati e capisca cosa bisogna fare ponendo fine ai giochi delle parti di stampo squisitamente partitico o addirittura a contenziosi tra azienda e Regione. Ciò – conclude Nevi – produce allarme tra i lavoratori che si aggiunge alle già molte preoccupazioni per il futuro di questo settore”. RED/as

Visite: 429
   Invia l\'articolo in formato PDF