Testata giornalistica registrata presso Trib. di Terni il 31/07/2013 al n° 08/2013 Reg Periodici.

Pioltello (MI) – Tenta di eludere un controllo fornendo false generalità

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Cassano d’Adda (MI) hanno tratto in arresto un 36enne colombiano, irregolare sul territorio nazionale e già noto alla Giustizia, che, nel corso di un controllo in strada a Pioltello, ha fornito ai militari false generalità, spacciandosi per un 46enne cubano.
L’approfondimento degli accertamenti ha permesso di risalire alla reale identità dell’uomo e la perquisizione presso il domicilio ha portato al rinvenimento del suo passaporto, di alcune dosi di marijuana, di due bilancini di precisione, di 650 euro in contanti nonché di 8 orologi di varie marche, dei quali non è stato in grado di indicare la provenienza. Gli uomini dell’Arma hanno altresì ritrovato un mazzo di chiavi con un’etichetta riportante un indirizzo della zona “Precotto” di Milano. Le verifiche  sul posto hanno accertato trattarsi di chiavi di un appartamento rubate da un’autovettura. 
L’arrestato dovrà quindi rispondere oltre che di false attestazioni a pubblico ufficiale, anche di ricettazione e detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Powered by WPeMatico

Visite: 290
   Invia l\'articolo in formato PDF