Testata giornalistica registrata presso Trib. di Terni il 31/07/2013 al n° 08/2013 Reg Periodici.

Manduria (TA) – Controllo straordinario del territorio: un arresto e cinque denunce a p.l.

Il Ventuno

IL DOVERE DI INFORMARE, IL DIRITTO AD ESSERE INFORMATI

Un arresto, 5 denunce a piede libero e 4 assuntori di sostanze stupefacenti segnalati all’U.T.G. di Taranto sono il risultato di un servizio di controllo straordinario del territorio disposto dalla Compagnia Carabinieri di Manduria finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere, con particolare riguardo alla materia delle sostanze stupefacenti.
La Stazione di Fragagnano nel corso di tale attività, in esecuzione di ordine di carcerazione ha tratto in arresto un 47enne di Fragagnano, poiché riconosciuto colpevole di violazione delle prescrizioni imposte dalla sorveglianza speciale con obbligo.
Nel medesimo contesto, 5 persone sono state denunciate in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria tarantina ritenute responsabili di diversi reati: 1 per porto di oggetti atti ad offendere, 1 per porto abusivo di armi; 1 per violazione delle prescrizioni imposte dalla misura dell’affidamento in prova; 1 per violazione delle prescrizioni imposte dalla sorveglianza speciale con obbligo e 1 per violazione delle prescrizioni della misura degli arresti domiciliari.
Inoltre, venivano segnalati alla Prefettura di Taranto 4 soggetti poiché trovati in possesso complessivamente di gr. 1,50 di marijuana, gr. 5,00 di hashish e gr. 1,40 di cocaina che, opportunamente repertata, verrà analizzata dai militari del L.A.S.S. del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto.
 

Powered by WPeMatico

Visite: 74
   Invia l\'articolo in formato PDF