Testata giornalistica registrata presso Trib. di Terni il 31/07/2013 al n° 08/2013 Reg Periodici.

Altamura (BA) – Trasportavano droga in auto. Arrestati due fratelli.

Il Ventuno

IL DOVERE DI INFORMARE, IL DIRITTO AD ESSERE INFORMATI

I Carabinieri della Stazione di Altamura hanno arrestato due fratelli di Gravina in Puglia, sorpresi nel centro abitato federiciano in quanto trovati in possesso di sostanza stupefacente. 
Durante un servizio a largo raggio predisposto per il controllo del territorio, una pattuglia della locale Stazione Carabinieri ha intercettato un’autovettura con due soggetti a bordo, indentificati in L.A. di anni 37 e L.V. di anni 29, fratelli, i quali, atteso l’atteggiamento sospetto assunto, sono stati sottoposti a perquisizione. La ricerca ha dato esito positivo, in quanto, addosso a uno dei due e nell’autovettura, sono stati  rinvenuti complessivamente 131 grammi di sostanza stupefacente tipo marijuana e la somma di denaro contante di 130 euro, ritenuta provento dell’attività illecita. 
La perquisizione estesa presso l’abitazione dei predetti, in Gravina in Puglia, da parte di militari della Sezione Operativa e di una pattuglia del posto, ha consentito di rinvenire altra sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso complessivo di 5,2 grammi,  un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento, nonché un ulteriore somma di denaro contante di 310 euro, ritenuta anch’essa provento dell’attività delittuosa condotta dai predetti.
Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro probatorio e su convalida dell’A.G. i predetti sono tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 
 

Powered by WPeMatico

Visite: 67
   Invia l\'articolo in formato PDF   

Lascia un commento