Testata giornalistica registrata presso Trib. di Terni il 31/07/2013 al n° 08/2013 Reg Periodici.

I giornalisti umbri sono pronti ad inaugurare la 27esima edizione del Torneo di Tennis dedicato alla categoria: in veste di veri atleti, dunque, invece che di abituali cronisti.
Si torna in campo dopo la sosta-covid per una gara che dal 1984 accomuna qualsivoglia velleità tennistica delle penne umbre, perché lo spirito è soprattutto quello di ritrovarsi, al di là della prestazione sportiva pura e semplice.
Proprio per questo la gara di consolazione è sempre la più attesa (!), mentre Singolare e Doppio assoluti promuoveranno i campioni umbri 2021 del Tennis regionale.
Si gioca, come da tradizione, sui campi dello Junior Tennis Perugia non appena le pratiche delle iscrizioni saranno completate: a questo scopo, gli ultimi ritardatari possono utilizzare il 3356956007 oppure il 3358319372 per whatsapp o telefonate. Le iscrizioni chiudono il 22 novembre.
Anche la prima volta del singolare femminile dimostra la passione verso una manifestazione che sta allargando la propria platea.
Con l’aiuto di R&C, Studio di consulenza e assistenza finanziaria a banche e imprese, di 2T-confezioni sportive e con la regia dell’USSI Umbria, si inizia entro fine novembre per proseguire non oltre gennaio, quando avremo il piacere di vedere Sindaco ed Assessori del Comune di Perugia alla cerimonia di premiazione.

Visite: 73
   Invia l\'articolo in formato PDF   

Di Jamal

Lascia un commento