Testata giornalistica registrata presso Trib. di Terni il 31/07/2013 al n° 08/2013 Reg Periodici.

DIVENTA AGENZIA DIRETTA PER IL MERCATO DI LUCE E GAS.

UNISCITI A NOI PER IL TUO FUTURO.

Apri la tua agenzia diretta con NOI!
Vogliamo potenziare la nostra rete di agenzie.
Vuoi trasformare il tuo business con la nostra energia? Ti offriamo un mandato diretto, provvigioni di grande interesse e un team dedicato di professionisti da oltre 60 anni presenti nel mercato.
Cerchiamo agenzie da far crescere con noi, o venditori con spirito imprenditoriale, che vogliano più che raddoppiare i loro guadagni aprendo la loro agenzia diretta.
NON UN MANDATO: UNA PARTNERSHIP
Conosciamo i problemi delle agenzie: storni, qualità, canvass, pagamenti.
Il nostro mandato è una partnership: collaborare INSIEME!

CRESCI CON NOI

Che tu sia una piccola agenzia che vuole espandersi o un venditore che voglia impiantare la sua prima agenzia: NOI siamo è la risposta!

Siamo unici poiché abbiamo creato un piano provvigionale senza falsi fissi, falsi obiettivi per imbrigliarti. Rispetto alle tradizionali compagnie di gas ed elettricità con noi non avrai area manager in cerca di numeri: è proprio questo che ci contraddistingue, l’obbiettivo di produzione sarà solo tuo!

Abbiamo studiato questo metodo per dire basta all’affanno degli ultimi giorni, ai caricamenti massivi, agli storni facili.

La nostra idea di agenzia è quella che lavora tutti i giorni, che carica i propri contratti in tempo reale, senza paura di incontrare colleghi che “fanno cadere i pezzi” per non pagare i premi.

Lascia i tuoi recapiti, TI CONTATTEREMO PRESTISSIMO!

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.”

Contratto di lavoro: Partita IVA

Visite: 75