Testata giornalistica registrata presso Trib. di Terni il 31/07/2013 al n° 08/2013 Reg Periodici.

Pubblicità su questo sito?

«Investire in pubblicità in tempi di crisi
è costruirsi le ali mentre gli altri precipitano»

Steve Jobs

Perché fare pubblicità in rete?

Rispetto alle campagne pubblicitarie sui media tradizionali, Internet presenta un indubbio, consistente vantaggio: la possibilità di misurare gli effetti della campagna stessa con una precisione molto più ampia di quella ottenibile con i media tradizionali. Con la rete diventa possibile sapere esattamente quanti potenziali consumatori hanno visionato quello specifico banner e quindi valutare, secondo criteri variabili, l’efficacia della campagna sulla base di dati quantitativi molto solidi. Con tv, radio e giornali, rilevamenti così capillari sono semplicemente irrealizzabili.

I media tradizionali valutano il proprio bacino di utenza, e quindi l’ampiezza di eventuali consumatori raggiungibili, tramite dati puramente statistici, analizzando solo un campione appositamente selezionato di telespettatori o radioascoltatori, e derivando da lì tutte le stime sul numero di individui che guardano/ascoltano un dato programma a una certa ora. Il numero effettivo, però, resta una mera costruzione statistica: un dato, appunto, soltanto probabile.
Internet, invece, offre strumenti di rilevazione assai più precisi dando per certo il numero reale di visualizzazioni ottenute.

Pubblicità su questo sito

“il Ventuno” non è solamente una testata giornalistica.
“il Ventuno” è una community in continua espansione e per questo, essere presenti sul sito, negli appositi spazi pubblicitari o con campagne di promozionali personalizzate, garantisce un’ottima visibilità a tutti coloro che vogliono promuovere le proprie attività e servizi nella rete.

Come inserire la propria inserzione
Se volete inserire le vostre inserzioni negli spazi dedicati alle promozioni e scoprire tutte le formule che “il Ventuno” mette a disposizione dei propri inserzionisti, invia una richiesta alla nostra redazione, sarai ricontattato il prima possibile  e ti illustreremo tutte le soluzioni e le modalità a disposizione…

BANNERS

Sono gli elementi grafici che compaiono nel sito. Sono i classici mezzi di pubblicità su internet con alto rendimento in termini di click e visibilità.

  • 258 pixel x150 pixel : con opzione nofollow e report alla fine della campagna con click, impression e ctr
  • 258 pixel x150 pixel : con opzione follow e report alla fine della campagna con click, impression e ctr

Nofollow è un valore assegnabile all’attributo rel dell’elemento HTML a per indicare ai motori di ricerca che un collegamento ipertestuale non deve influenzare il posizionamento della pagina web del collegamento nell’indice dei motori di ricerca stessi.

Follow è un valore assegnabile all’attributo rel dell’elemento HTML per condividere la web popularity dei due siti web.

Per maggiori informazioni riempi il form sottostante!

[form adv]

infoline: 370.3211454

 

Visite: 1422